RosaSpina


Replying to Bionova - balsamo corpo

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 27/11/2015, 18:55

    Bionova: balsamo corpo all'albicocca e olio di Argan


    INCI:
    Aqua, Cetearyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice*, Butyrospermum parkii butter*, Ethyl hexyl palmitate, Glycerin, Prunus armeniaca kernel oil*, Theobroma cacao seed butter*, Hydroxystearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil*, Macadamia ternifolia seed oil*,Prunus amygdalus dulcis oil, Hydroxystearyl glucoside, Sclerotium gum, Tocopheryl acetate,Xanthan gum, Dehydroacetic acid, Parfum°, Benzyl alcohol, Linalool°, Limonene°, Citronellol°.
    Tabella qualità eco-bio: INGREDIENTI totale di origine naturale: 99% * biologici su totale certificabili: 90% * biologici su totale: 24% ° da oli essenziali naturali.

    ccpb NIKEL50

    Tutti i tipi di pelle necessitano di una detergenza quotidiana efficace ma delicata, accompagnata da prodotti specifici idratanti e restituivi. La linea Bionova risponde a tutte queste esigenze grazie all’utilizzo di tensioattivi delicati di origine vegetale e a prodotti ricchi di estratti vegetali di aloe, albicocca e olio di argan, regalando un trattamento quotidiano di benessere adatto a tutta la famiglia.

    A chi è consigliata: per un’azione extra-nutriente, quando la pelle risulta ruvida, secca; per prevenire la perdita di tono.

    jpg


    Recensione



    Sono al terzo barattolo di questa crema e posso dire con sicurezza che è una delle mie preferite in assoluto!. Prima di tutto è un prodotto italiano certificato, è ecologia ed è davvero buonissima. La confezione è molto semplice, priva di tutti quei fronzoli tipici dei prodotti da profumeria (forse è anche per questo che costa meno!), bianca, con un'etichetta facilmente leggibile e riconoscibile. Per quanto riguarda il prodotto, si presenta come una crema molto densa e bianca, avendo poi un profumino leggero e naturale che non persiste a lungo è ideale per chi non ama le profumazioni classiche o troppo pesanti. Rispetto alla sua nuova sorellina in tubo, ideata per le donne in gravidanza, la trovo più morbida e facile da stendere per questo ho deciso di ricomprarla!. Ammetto di aver cercato un'alternativa più profumata ed intrigante, ma credo che il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto sia a dir poco imbattibile! La consiglio vivamente un po a tutti, a meno che non abbiate una pelle particolarmente grassa e soggetta a punti neri, questa crema diventerà la vostra migliore amica durante i mesi freddi.



    Dove trovarla: io l'ho comprata sul sito "Il Giardino di Arianna" ma so che qualcuno l'ha trovata anche alla Coop. Io onestamente non sono una grande fan di quella catena (troppo cara!), quindi non ho idea se effettivamente si possa trovare anche li, quelle rare volte in cui mi è capitato di entrare alla Coop di Cervia, non l'ho vista proprio, ma non si sa mai.
    PREZZO: Su "Il Giardino di Arianna" costa 8,06 € per 200 ml di prodotto, direi un vero affare, visto la qualità degli ingredienti e le certificazioni.

Review the complete topic (launches new window)