RosaSpina


Replying to Yves Rocher - smalto effetto gel

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/11/2015, 18:39
    lo smalto mi attira! e poi un po' di colore nella stagione fredda....un po' di colore!
  2. Posted 28/9/2015, 13:40

    Recensione smalto effetto gel di Yves Rocher


    e49f05c666a95944de7b931f89f273da


    Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto certamente non ecobio ma che mi ha comunque soddisfatta: lo smalto effetto gel di Yves Rocher.
    Avendo in casa anche tre smalti effetto gel di Avon ho potuto fare un confronto e posso dire che a livello di resistenza si somigliano molto.
    Lavoro molto con le mani io, sia durante la stagione estiva, quando faccio la cameriera, sia a casa quando dipingo o faccio bijoux....e potete immaginarvi in che stato possano essere dopo aver passato mesi a lavare tazze nell'acqua calda con il detersivo e a tagliare le unghie alla meno peggio! Un vero disastro...pelle secca e unghie disfatte, così, quando sono passata davanti alla profumeria Yves Rocher e ho visto i nuovi smalti mi sono detta "perchè no?!", so che è una ditta che fa prodotti più eco-furbi che veramente eco, ma generalmente mi trovo bene con il make up e mi sono lasciata tentare da uno smalto trasparente con brillantini dorati e alla fine ne ho comprato anche uno color pelle per fargli da base e lo smalto trasparente rinforzante.
    Li ho provati subito e mi dispiace non aver fatto alcuna foto da postare quì perchè l'effetto è veramente bello...nonostante io sia una frana a mettere lo smalto sulle unghie!. Ho trovato abbastanza semplice stenderli, asciugano abbastanza velocemente e sono belli lucidi...l'unica pecca (a parte il prezzo del rinforzante?!)...non si tolgono facilmente! è vero che sono sfornita di batuffoli di cotone ma l'acetone, anche se su un tovagliolino di carta, dovrebbe togliere lo smalto con facilità, e invece...mi ci è voluta una buona dose di pazienza e olio di gomito, nonostante io abbia usato l'acetone della stessa marca, ho pulito più velocemente le dita in cui avevo messo lo smalto Avon, che pure lui è duro a morire!.
    Gli smalti effetto gel costano circa 3,95 € mi pare, mentre lo smalto trasparente rinforzante costa ben 7 €!! Su questo non posso dare ancora molte informazioni perchè, oltre ad essere resistente e proteggere quindi le unghie da agenti esterni, l'ho appena comprato e per il momento non mi sembra che ci siano grossi miglioramenti, anche se sicuramente non sono ridotta come prima...ma ora non sto lavorando e se faccio le pulizie di casa uso i guanti, quindi...non mi espongo troppo, dico solo che mi pare un buono smalto ma il prezzo secondo me è un po eccessivo!.
    La mia recensione riguardo questo ultimo smalto potrebbe anche cambiare, non prometto nulla...per ora posso dire che sicuramente può essere un valido alleato per mantenere le unghie belle e sane, ma ovviamente in compagnia di una buona crema per le mani e, perchè no, dall'olio di ricino che male non fa.



    jpg

Review the complete topic (launches new window)